SPAX Striscia per piastra perforata, 140 x 1200 x 2,0 mm, 10 Stk. - Box connettori per legno Numero dell'articolo: SXNPS2014 EAN: 4003530262098 Collegamento agli elementi in legno con chiodo scanalato SPAX o con vite per connettore per legno SPAX Elementi di collegamento portanti Per il fissaggio di elementi in legno sottili Per collegamenti estesi ed elevata stabilità La figura illustra la variante del prodotto 240 x 1200 x 2,0 mm SXNPS2024 Descrizione In programma abbiamo la nostra striscia per piastra perforata SXNPS per il fissaggio di elementi di legno in complessivamente dieci larghezze da 40 a 300 mm e di lunghezza di 1.200 mm. I grandi connettori altamente sollecitabili sono perfetti per collegamenti estesi, ad esempio di giunti di legno ottusi che ricevono un'elevata stabilità e una buona trasmissione del carico. A seconda dell'intensità del carico, i connettori possono essere chiodati parzialmente o completamente- a tal fine sono necessari i nostri chiodi scanalati SPAX o le
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180