loading...


Striscia LED Musica,10M ESEYE LED TV


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Catene Luminose
Marca: Eseye
Colore: Musica Striscia

Striscia LED Musica,10M ESEYE LED TV Retroilluminazione RGB Strisce 5050 Auto-adesiva Suoni Attivata Strip Light Flessibile/Divisibile/Collegabile Nastri 12v Led Luci Colorate Decorative Esterno
➽ Fai Luce a Ritmo di Musica-Sistema rhythm permette sincronizzare la variazione di colori con musica che si sta ascoltando,creando un sistema di visualizzazione musicale totalmente unico. Permette di regolare i colori,luminosità e l'effetto della luce a ritmo di musica che suona al suo intorno.Scelta dell'effetto della luce tra 4 modalità (lampeggio RGB.lampeggio un solo colore,fusione e cambio alterno del colore RGB) e il cambio di luce in base al ritmo musicale che decidiamo di far suonare.
➽ Ottima Efficienza Luminosa - Le strisce con LED RGB SMD5050, sono un ottimo prodotto per l'illuminazione domestica. Prodotte secondo i massimi standard qualitativi, le strisce di luci sono ip65 impermeabili,quindi sono davvero sicure! Il consumo è molto basso. Quando esso è in modalità di suono-controllo, i colori cambiano con il ritmo della musica.La potenza luminosa dichiarata è di 3000 Lumen, trasformando una semplice stanza in un angolo relax dove ricaricarsi o ospitare i vostri amici.
➽ Semplice Installazione - Sono composte da flessibili strisce LED adesive, creano eleganti effetti RGB, e sono facilissime da installare, senza saldature né viti. Hai solo bisogno di collegare il alimentatore e funzionerà. L'adesivo sul retro consente a tutti l'installazione del prodotto nel modo più semplice e veloce.Striscie flessibili che si adattano a qualunque superficie. Se si desidera creare una specifica lunghezza è possibile tagliare la striscia di LED da soli ogni 10cm.
➽ Utilizzabile sia per Interni sia per Esterni - Controller di strisce LED RGB con sensore sonoro incorporato. Permette di regolare i colori, la luminosità e l'effetto della luce a ritmo di musica che suona al suo intorno. Reagiste a tutti i tipi di stimoli sonori come strumenti musicali, musica riprodotta da un dispositi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 16   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Catene Luminose


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180