La striscia industriale con tubo LED è un'ottima opzione per illuminare spazi industriali o commerciali in modo efficiente e moderno. Con una potenza di 9 W e una luminosità di 810 lumen, questa striscia fornisce un'illuminazione potente e duratura, ideale per officine, fabbriche, magazzini e altri spazi simili. Il tubo LED è realizzato in nanoplastica, che lo rende forte e durevole, mentre la ciabatta è realizzata in metallo, rendendolo resistente agli urti e alla corrosione. L'angolo di apertura di 160° consente un'illuminazione ampia e uniforme nello spazio. La striscia è fissata al soffitto mediante montaggio superficiale, che ne facilita l'installazione e la manutenzione. Inoltre, questa presa multipla ha un grado di protezione IP20, che la rende sicura per l'uso in interni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180