Prezzo Medio: 15,65€ -16%
Kit da 2 Strisce LED Controller musicale 20 tasti Telecomandi a infrarossi per sensori di suono per luci di striscia RGB
20 Controller LED musicale a infrarossi, che adotta l'unità di controllo micro avanzata.
È usato per controllare una varietà di lampade a LED. Ad esempio, la sorgente di luce puntiforme, la luce di striscia flessibile, la luce wall washer, la luce di facciata in vetro e così via.
Facile da usare: basta collegare le linee di carico e le linee elettriche, assicurarsi che tutte le connessioni siano corrette prima di accendere l'alimentazione.
Luminosità, colori statici ed effetti di cambio colore possono essere regolati tramite telecomando a infrarossi.
Cambia con la musica: quando è in modalità controllo del suono, i colori cambieranno con il ritmo della musica. Perfetto per KTV, bar, home video e opere pubblicitarie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180