loading...


Stringa di 30 luci solari da giardino


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Catene Luminose
Marca: Usboo
Colore: Bianco

Stringa di 30 luci solari da giardino impermeabili, lunghezza: 7,3 m, con sfere di cristallo a LED, luci a energia solare, illuminazione decorativa per casa, giardino, feste e festival
30 luci a LED a energia solare: questa stringa di luci solari a risparmio energetico include una cella solare ricaricabile, con un elevato tasso di conversione di energia. Ricarica la luce durante il giorno per 6-8 ore ed è in grado di fornire 8-14 ore di illuminazione durante la notte.
Facile installazione e funzionamento: è facile decorare il tuo spazio esterno con questa stringa di luci solari, senza bisogno di altri cavi elettrici. Ci sono solo due interruttori (accensione/spegnimento e modalità luce) per controllare facilmente la luce. Esporre il pannello solare alla luce diretta del sole e assicurarsi che sia rivolto direttamente verso il sole.
8 differenti modalità: favolose modalità di illuminazione che includono luci combinate, flash tipo lucciole, onda luminosa, dissolvenza, flash intermittenti in movimento, dissolvenza lenta, flash breve-lungo e luce continua. Crea un'atmosfera diversa per ogni occasione. Interruttore di alimentazione (mantenere sempre l'interruttore di alimentazione su "ON". Le luci si ricaricano durante il giorno e si accendono al crepuscolo). Con interruttore di modalità (interruttore di conversione modalità lampeggiante).
Impermeabili, ideali come decorazione esterna: la stringa di luci solari con 30 piccole sfere di cristallo (2,5 cm di diametro) è progettata per resistere a pioggia leggera o schizzi d'acqua. Ideale per feste, matrimoni, casa, finestre, bagno, spettacoli, ristoranti, hotel, cortile, giardino, patio, edifici commerciali, centri commerciali, ecc.
Con batteria ad alta capacità: con pannello solare e batteria ricaricabile. La capienza del pannello solare è di 800 mAh, quindi queste luci solari possono funzionare continuamente per più di 15 ore di notte se il pannello assorbe abbastanza sole durante il giorno.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Catene Luminose


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180