loading...


Stringa di Luce LED Linea in Rame USB, Luce

13,99€


Prezzo: 13,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Catene Luminose
Marca: Atack-b
Colore: Bianco Caldo
Tempo di spedizione: 1 giorno


Stringa Di Luce LED Linea In Rame USB, Luce Variabile A Colori 8 Modalità 20M Corda Di Luce Impermeabile In Rame Argento Con Telecomando, Adatta Per Natale Interno Ed Esterno (Bianco caldo)
Alimentatore USB: la nostra stringa luminosa a LED è un alimentatore USB appositamente progettato, compatibile con porta USB, alimentazione mobile, computer, ecc. È possibile utilizzare la stringa luminosa sempre e ovunque. Il design USB consente di risparmiare l'enorme costo e l'inconveniente di sostituire la batteria ed elimina anche il problema della riduzione della luminosità quando la batteria è scarica, risparmiando denaro.
Otto modalità: ci sono 8 modalità di funzione per le luci della stringa. Con il telecomando, puoi facilmente cambiare il colore, regolare la luminosità, impostare il timer o cambiare la modalità da fissa a lampeggiante o dissolvenza lenta. La lampada a corda ha una tensione di uscita di 5 V (inferiore alla tensione di sicurezza del corpo umano), è ecologica e molto sicura per i tuoi bambini e animali domestici.
Stringa di luce plug-in USB: i vantaggi del design della spina USB, puoi utilizzare l'alimentazione mobile per far funzionare la luce, puoi usarla in quasi tutti i luoghi che ti piacciono, come all'aperto, campeggio, festa di compleanno, caffetteria, matrimonio, casa, camera da letto, cortile, giardino, bricolage, ecc. Luci a LED 20M200 per soddisfare le tue esigenze.
[Filo di rame di alta qualità e impermeabile IP65]: la struttura di rivestimento in filo di rame puro rende questa lampada più resistente e flessibile. Può essere piegato e modellato quasi facilmente. Può anche essere usato liberamente all'interno o all'esterno. Anche se viene utilizzata per molto tempo, la lampada non si surriscalda.
Questa nuova stringa LED ha più opzioni di colore e una nuova modalità di cambio colore, perfetta per il tuo arredamento o per aggiungere gioia alla tua festa e vacanza. Resistenza all'acqua durevole e superiore;
in grado di resistere ai cambiamenti cl
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Catene Luminose


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180