STONELINE 13175, Pirofila per Arrosti con Coperchio in Alluminio e Rivestimento Esterno Rosso
Per tutti i tipi di piani cottura: si può usare su piani cottura a gas, elettrici, in vetroceramica, a induzione, così come in forno fino alla temperatura di 260 °C;
fondo indeformabile molto spesso;
anche per piani cottura a induzione.
La confezione contiene: 1 rostiera rettangolare Stoneline, 40,1 x 22 cm, altezza: ca. 10,9 cm, capacità ca. 5,6 l;
fondo per induzione: ca. 24 x 12,5 cm;
1 coperchio in alluminio pressofuso;
40,1 x 22,1 cm, altezza ca. 5,5 cm, capacità ca. 2,7 l;
materiale: alluminio, colore: rosso rubino.
Facile da pulire: grazie all'effetto easy clean, per pulire questi strumenti di cottura basta strofinarli con un panno umido - ma naturalmente si possono lavare anche in lavastoviglie.
Rivestimento antiaderente e antigraffio Stoneline: unico al mondo: rivestimento antiaderente con vere particelle di pietra. Lo speciale rivestimento Stoneline si distingue per eccellenti capacità antiaderenti e per una superficie liscia molto resistente ai graffi e all'usura
Per una cucina sana e gustosa senza aggiunta di grassi: preparare deliziosi arrosti di carne o di pesce con o senza aggiunta di grassi - con gli strumenti di cottura Stoneline è possibile!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180