STOCKER - Seghetto Maestral 250
Impugnatura ergonomica in polipropilene: L'impugnatura ergonomica in polipropilene offre una presa comoda e salda, garantendo massimo comfort durante l'uso del seghetto.
Antiscivolo in morbida gomma sintetica (materiale TPA): L'antiscivolo in morbida gomma sintetica (TPA) aggiunge una presa sicura, permettendoti di maneggiare il seghetto con facilità e sicurezza.
Lama in acciaio trattato con impulsi termici: La lama del seghetto è realizzata in acciaio trattato con impulsi termici, garantendo resistenza e durevolezza per un taglio preciso e affidabile nel tempo.
Pratica custodia inclusa: Il seghetto Maestral 250 è fornito con una pratica custodia, ideale per il trasporto e la conservazione sicura quando non è in uso.
Lunghezza della lama: La lama del seghetto ha una lunghezza di 25 cm, perfetta per affrontare una vasta gamma di lavori di taglio e potatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180