Caratteristiche: Stivali di sicurezza in pelle pieno fiore e crosta spalmata, impermeabili, resistenti, autentici Manici: facile da montare Comfort ottimale con il sistema VPS (arcata sospesa) Fodera in tessuto per la massima traspirabilità Sottopiede in rete su schiuma EVA estraibile, antimicotica, antibatterica e anatomica Suola in gomma/PU con protezione normativa di livello S3, antiscivolo, antiperforazione, antistatica, buon assorbimento degli urti, resistente agli idrocarburi Suola HRO, resistente al calore da contatto fino a 300°C Rinforzo anteriore per prolungare la vita del modello Punta in policarbonato 200J Campi di utilizzo: Costruzione di esterni Materiali: Tomaia in pelle pieno fiore, spalmata spalmata Fodera in tessuto Punta in composito Suola in rete su schiuma EVA Suola in gomma e poliuretano Tecnologia VPS (arco sospeso) Standard: EN ISO 20345:2011 S3 CI HI HRO SRC Informazioni aggiuntive: EN 20345 gusci di protezione e puntali resistono a un'energia di 200 Joule.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180