Made in Italy: Lampada da soffitto a LED Diphy, 3.000 K, Ra90, prodotta in ItaliaLa lampada da soffitto a LED Diphy ha un diffusore in PMMA (plastica) trasparente, microinciso al laser con tecnologia OptiLight™ e curvato termicamente. Il supporto a parete/soffitto è in alluminio laccato bianco. Un modulo topLED funge da sorgente luminosa e convince con una luce bianca calda con un'ottima resa cromatica (CRI>90). Inoltre, l'intensità può essere regolata esternamente tramite phase on/phase off. Diphy diventa un vero e proprio eye-catcher anche quando è spento e può essere montato non solo a soffitto ma anche come apparecchio a parete. Questo pluripremiato apparecchio di design è stato concepito da Mirco Crosatto, uno dei più innovativi designer di prodotti per l'illuminazione, nato in Italia e le cui varie creazioni hanno già ottenuto diversi riconoscimenti.Opportunamente, anche questo oggetto di design è prodotto in Italia da Stilnovo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180