Il primo parco giochi per bambini! Con sonaglio, carta crepitante e specchio, i sensi del vostro piccolo sono stimolati. I peluche sono rimovibili. Dettagli del prodotto: Dimensioni: 90 x 90 x 3 cm Materiale: Tessuto esterno 1: 60 % cotone, 40 % poliestere Tessuto esterno 2: 100 % poliestere Tessuto esterno 3: 70 % cotone, 30 % poliestere;
applicazione: 100 % poliestere Imbottitura: 100 % poliestere Pulizia: Ciclo di lavaggio normale a 40 °C Comprende: sonaglio, carta crepitante e pellicola a specchio Età: da 0 mesi Attenzione Candeggio non possibile. L'asciugatura in asciugatrice non è possibile. Non stirare. La pulizia non è possibile. Fissare sempre l'archetto agli appositi dispositivi di fissaggio, altrimenti il neonato potrebbe incastrare le estremità aperte dell'archetto nella gola. Non lasciate mai il vostro bambino incustodito con il giocattolo. Si prega di mettere l'articolo a disposizione del bambino solo se completamente assemblato. Attenzione: per evitare possibili lesioni da impigliamento, questo giocattolo dovrebbe essere rimosso quando il bambino inizia a gattonare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180