Steinel Lampada da esterno L 560 S, Lampada da parete con sensore, E27, luce classica da esterno, ingresso casa, Bianco
Il sensore di movimento a raggi infrarossi dispone di un angolo di rilevamento di 140° con un raggio d'azione max. di 12 m
L'obiettivo del sensore è regolabile di 135° in orizzontale e 65° in verticale e consente una regolazione ottimale dell'angolo di rilevamento.
La lampada a sensore per esterno presenta un particolare vetro soffiato con suggestive bollicine incorporate
La durata del periodo di accensione e la soglia di luce crepuscolare sono regolabili individualmente sull'apparecchio
Lampada a muro ideale per ingressi e facciate di abitazioni. La lampadina non è inclusa in dotazione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180