Cuffie per metal detector SBS-HP-100 di Steinberg Systems Le cuffie per metal detector non ti faranno perdere nemmeno una scoperta grazie all'eccellente supporto acustico che riproduce in modo affidabile ogni segnale acustico. Grazie all'elevato comfort, le cuffie per metal detector si rivelano fedeli e piacevoli compagne anche durante lunghe missioni di ricerca. Un driver da 40 mm e un intervallo di frequenza di 20 - 20.000 Hz permettono alle cuffie per metal detector di soddisfare tutti i requisiti tecnici per riprodurre perfettamente e chiaramente segnali acustici. Anche i segnali più leggeri sono percepibili. Ciò è garantito dalla cancellazione dei rumori circostanti e dalla regolazione indipendente del volume del segnale ricevuto. Le cuffie con archetto colpiscono grazie ai comodi padiglioni auricolari imbottiti, rivestiti in similpelle e quindi molto confortevoli da indossare. I padiglioni auricolari possiedono anche ottime proprietà di isolamento che isolano le orecchie dai
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180