STAWOXX® Sacchetti per il pane marrone grigio, 100% cotone, set da 2 pezzi, sacchetti riutilizzabili per la conservazione di pane, per conservare il pane senza plastica, un bel regalo per ogni casa
Per conservare il pane: con i nostri sacchetti per il pane in cotone puoi conservare il pane senza plastica e risparmiare spazio. Abbiamo creato questo set da 2 pezzi in modo ottimale per voi: un sacco per il pane extra grande da 35 x 45 cm e un piccolo sacchetto per il pane da 30 x 40 cm.
Riutilizzabili: i nostri sacchetti per il pane STAWOXX sono realizzati in 100% cotone, sono molto resistenti e possono essere lavati a 40 gradi. Non asciugare in asciugatrice.
Rispettoso dell'ambiente: porta con te i nostri sacchetti di cotone da pasticceria e risparmia inutili sacchetti di carta. Questo è sostenibile e non danneggia le risorse.
Multiuso: i nostri sacchetti per il pane STAWOXX possono essere utilizzati anche per frutta e verdura o altri prodotti senza imballaggio come noci, e sono un assoluto colpo d'occhio in cucina. Un meraviglioso regalo per ogni casa.
Contenuto della confezione: 1 sacchetto per il pane di circa 35 x 45 cm e 1 sacchetto per il pane di circa 30 x 40 cm, entrambi in puro cotone, spediti in una confezione di carta sostenibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180