STARTRC OSMO Mobile 6 luci OSMO Luce di riempimento per DJI Osmo Mobile 6/OM 5/Osmo Mobile SE/OM4 SE, luce di riempimento magnetica compatibile con DJI Osmo Gimbal Stabilizer Accessori
【Compatibile】: questa luce di riempimento OSMO Mobile può essere compatibile con DJI OSMO MOBILE 6/OM 5/OM 4/OSMO MOBILE SE, che è perfetta per l'uso.
【Modalità di luce multipla】: OM Morsetto magnetico per cellulare Le luci ausiliarie a LED integrate con tre livelli di luminosità e tre opzioni di temperatura di colore consentono di evidenziare i soggetti con un'eccellente illuminazione ovunque tu vada.
【Design magnetico】: la luce di riempimento magnetica per stabilizzatore cardanico DJI Osmo, pesa solo 17 g, leggera e compatta. Il nucleo magnetico integrato nella luce può facilmente assorbire superfici metalliche. Soddisfa le esigenze di illuminazione aggiuntive di diverse scene interne ed esterne, come campeggio, feste e altri.
【Ricarica ciclica】: STARTRC OM mobile phone clamp luce multifunzionale viene caricata tramite cavo di tipo C, il tempo di ricarica è di circa 60 minuti. Tempo di funzionamento: 2-8 ore.
Contenuto della confezione: 1 luce di riempimento, 1 base, 1 colla 3M, 1 cavo di ricarica, 1 manuale di istruzioni (lingua italiana non garantita). (Nota: l'attrezzatura stabilizzatrice OSMO nell'immagine non è inclusa).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180