loading...


StarTech.com Cavo DisplayPort a HDMI Passivo 4K

28,99€

28 Marzo 2024 22:08


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi & Adattatori
Marca: Startech

Prezzo spedizione: 6,50€ 


Questo cavo da 3 metri consente di eliminare il disordine collegando direttamente un computer dotato di DP a un Monitor HDMI®Questo cavo adattatore da DisplayPort™ a HDMI® di 3 metri consente di collegare un Ultrabook™, laptop o computer desktop dotato di connessione DisplayPort a un monitor, TV o proiettore HDMI senza usare adattatori o cavi aggiuntivi. Questo adattatore passivo supporta risoluzioni video fino a Ultra HD 4K e le applicazioni ad alta risoluzione. Eccellente qualità delle immagini Questo cavo adattatore garantisce un'eccellente qualità delle immagini 4K, quattro volte superiore alla risoluzione 1080p, durante la conversione da DisplayPort a HDMI. L'adattatore è inoltre retrocompatibile con display e sorgenti video con risoluzioni inferiori. Grazie al supporto di risoluzioni ad alta definizione di 1080p e 720p, è possibile preparare la configurazione esistente per i video 4K di nuova generazione. Configurazione senza problemi Per un'installazione estremamente semplice e discreta, questo adattatore DP a HDMI consente il collegamento direttamente dalla sorgente video DisplayPort alla porta HDMI sul display. Non richiede una fonte di alimentazione, a differenza di alcuni dongle convertitori che richiedono un'alimentazione attiva e ingombranti cavi video separati. Installazione ordinata Grazie a un adattatore integrato da DP a HDMI, questo cavo di 3 metri offre una connessione diretta senza la necessità di acquistare adattatori aggiuntivi, per un'installazione professionale ed elegante. Inoltre, grazie alla lunghezza di 3 metri, il cavo è ideale per la connessione di un computer a uno schermo posto a una distanza superiore a quella di un cavo standard da 2 metri. Per installazioni più corte o lunghe, offriamo anche un cavo da 5 metri da DP a HDMI (DP2HDMM5MB) per scegliere la lunghezza del cavo adatta alle proprie esigenze. DP2HDMM3MB è coperto dalla garanzia di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita di StarTech.com.The StarTech.com Advantage
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi & Adattatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180