loading...


StarTech.com Adattatore USB-C a DVI - Convertitore...

31,52€

28 Marzo 2024 22:08


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi & Adattatori
Marca: Startech

Prezzo spedizione: 6,50€ 


Consente di collegare MacBook, Chromebook o laptop con USB-C a un monitor o proiettore DVIQuesto adattatore USB-C a DVI permette di trasmettere video DVI da un dispositivo USB Type-C, come un laptop MacBook, Chromebook o Dell XPS. L'adattatore funziona con dispositivi USB-C che trasmettono un segnale video DisplayPort ed è compatibile anche con porte Thunderbolt 3.Portabilità estremaQuesto adattatore video USB Type-C offre la massima portabilità grazie al design compatto e all'ingombro ridotto. È l'accessorio perfetto per il MacBook o Chromebook, in quanto si inserisce facilmente nella borsa del laptop o nella valigetta, risultando particolarmente utile per le applicazioni BYOD (Bring Your Own Device) in ufficio.Qualità delle immagini nitidissimaL'adattatore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200. La qualità delle immagini offerta dall'adattatore è sorprendente, anche quando è collegato a un monitor, proiettore o televisore DVI. L'adattatore sfrutta le funzionalità video integrate nel collegamento USB Type-C, per rendere ogni particolare con una definizione sorprendente.Collegamenti senza problemi con USB Type-CL'adattatore consente di sfruttare la versatilità della porta USB-C del dispositivo portatile. USB Type-C è un connettore reversibile, quindi, indipendentemente da come si inserisce, l'adattatore funzionerà sempre.CDP2DVI ha una custodia nera che si abbina perfettamente a ChromeBook Pixel ed è coperto dalla garanzia di 3 anni StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.Note: Questo adattatore funziona solo con dispositivi dotati di tecnologia USB-C che sono in grado di supportare il video. L'adattatore non può essere utilizzato con Apple Cinema Display.The StarTech.com Advantage- Collegamento senza problemi a un connettore USB-C reversibile- Massima portabilità grazie al design compatto a ingombro ridotto- Compatibile con porte Thunderbolt 3
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi & Adattatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180