loading...


StarTech.com Adattatore DisplayPort a VGA

32,31€

28 Marzo 2024 22:08


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi & Adattatori
Marca: Startech

Prezzo spedizione: 6,50€ 


Consente di collegare il PC a un display VGA e una uscita audio separata da 3,5 mmQuesto unico adattatore DisplayPort a VGA è dotato di una porta audio integrata che consente di collegare dispositivi dotati di DisplayPort quali, ad esempio, laptop HP EliteBook Folio 9470m a un display o proiettore VGA con audio. Consente di condividere presentazioni e video Poiché la maggior parte delle sale riunioni hanno una disposizione diversa, la lunghezza dei cavi disponibile varia in ogni locale. Non tutti i laptop hanno porte DisplayPort (DP) e audio posizionate sullo stesso lato, ciò può risultare un problema quando si devono eseguire delle presentazioni. Può anche significare che alcune porte potrebbero essere troppo distanti durante una riunione. Questo pratico adattatore consente di posizionare le porte audio e video sullo stesso lato del laptop assicurando che tutte le porte necessarie siano accessibili al momento del bisogno. Consente di sostituire una porta audio danneggiata Se la porta audio sul dispositivo mobile è danneggiata o bloccata da altri collegamenti, questo pratico adattatore permette di avere sempre a disposizione tutte le porte necessarie per ogni presentazione. Collegando l'audio al laptop mediante l'adattatore, potete essere preparati per qualsiasi situazione. Per utilizzare la funzione audio dell'adattatore dovete alimentare l'adattatore mediante una porta USB del laptop oppure utilizzando una porta di ricarica della morsettiera USB. È sufficiente collegare un cavo Micro USB dall'adattatore alla porta USB e l'audio sarà disponibile quando eseguite la presentazione. Consente di creare un ambiente ordinato L'adattatore può inoltre essere utilizzato per collegare il computer laptop o desktop al monitor e agli altoparlanti. L'adattatore e i cavi collegati possono essere comodamente posizionati sul retro del monitor creando una configurazione ordinata di tutti i dispositivi. Sempre pronti ovunque voi siate Questo adattatore DisplayPort a VGA è estremamente
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi & Adattatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180