loading...


STARSCOPE adattatore telefono cannocchiale


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Adattatori
Marca: Starscope
Modello: 30781
Colore: Nero

STARSCOPE adattatore telefono cannocchiale - Supporto telefono telescopio universale | Adattatore smartphone per monocolo e binocolo | Adattatore fotocamera telescopio da viaggio
NUOVO SUPPORTO PER TELEFONO PER MINI TELESCOPIO - Con il nostro nuovo adattatore regolabile per smartphone per monocoli e binocoli puoi scattare foto dall'inquadratura perfetta e di grande qualità con il tuo telefono e il monocolo o binocolo StarScope.
UTILIZZA COME ADATTATORE PER IPHONE, ANDROID E ALTRO - Il nuovissimo adattatore per monocolo e binocolo StarScope è un universal adapter regolabile che fissa saldamente smartphone da 2,2" (58mm) a 3,5" (90mm) di larghezza. L'adattatore multiuso per cellulare StarScope funziona benissimo come teleobiettivo o come normale zoom per la fotografia da cellulare.
ADATTATORE PER TELESCOPIO PICCOLO E COMPATTO - L'adattatore con molla per smartphone per telescopio e robusti oculari per telescopio fissano saldamente il tuo telefono durante lo scatto perfetto. Con un design robusto, compatto e leggero, è l'adattatore per smartphone ideale, capace di trasformare il tuo monocolo in un potente cannocchiale per foto ravvicinate in movimento.
ADATTATORE UNIVERSALE DA VIAGGIO PER FOTO DA TELEFONO - Attacca rapidamente l'adattatore per binocolo allo smartphone e scatta foto fantastiche a una distanza molto maggiore di quella consentita da qualsiasi zoom o fotocamera da cellulare. Il design ad attacco rapido permette di fissare il supporto regolabile per telescopio al tuo telefono in un attimo. Scatta foto HD a concerti, sport e attività all'aperto.
PICCOLO ADATTATORE PER TELEFONO REGOLABILE - Questo potente adattatore da cellulare per cannocchiale si regola facilmente in verticale o orizzontale. L'adattatore da viaggio fissa saldamente il tuo monocolo StarScope così da ottenere l'angolazione ideale e non perdere mai lo scatto perfetto. Può essere usato come adattatore per iPhone e Android (si adatta alla maggior parte dei telefoni) e ti segue ovunque.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Adattatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180