loading...


STANLEY FMHT6-70868 Graffatrice, TR75

40,99€


Prezzo: 40,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cucitrici e Fissatrici
Marca: Stanley Fatmax
Colore: Grigio
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

STANLEY FMHT6-70868 Graffatrice, TR75
Utilizza graffe tipo A da 6 a 14 mm, graffe tipo H da 6 a 14 mm, graffe tipo G da 6 a 14 mm, graffe per cavi tipo 7 da 12 a 14, chiodini tipo J da 15
Selettore dell'intensità del colpo per uso su materiali diversi, serbatoio punti nella base con finestrella per visibilità
Selettore del tipo di punto per l'utilizzo su materiali diversi
La confezione include una piccola dotazione di ogni punto utilizzabile
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 17   Salvato: 5


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cucitrici e Fissatrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180