Stampo in silicone antiaderente;
Facile pulizia;
Lavabile in lavastoviglie Gli stampi in metallo aderiscono, il silicone garantisce pancake perfetti. Caratteristiche: i manici sono resistenti al calore e rimangono freschi durante la cottura. Sia che tu li stia usando in padella o sulla griglia, i manici rimangono freddi in modo da poter cucinare la colazione perfetta senza scottarti le mani. Questo anello per uova non è solo per le frittate, è anche per mini pancake, muffin, galette e cioccolato fuso ecc. Niente più pezzi di metallo nelle uova;
Uova sempre perfette Set di 4 stampini verde chiaro, 10 cm di diametro, in una bella scatola. Facili da pulire: il silicone resiste alle alte temperature su padelle, griglie e piani cottura. Dopo l'uso, lavali a mano o mettili in lavastoviglie. Si prega di notare che potrebbero esserci lievi differenze tra i singoli prodotti e le foto a causa della misurazione manuale e delle differenze di visualizzazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180