Prezzo Medio: 10,16€ -14%
Stampo fondente per viso bambino 3D, stampi per dolci in silicone Stampi per caramelle per decorazioni da forno
PASTICCERIA FAI DA TE: gli stampi da forno hanno la forma di una faccia da bambino 3D, puoi creare i tuoi dolci in stile attraverso la tua immaginazione.
FLESSIBILITA ': Gli stampi di cioccolato possono essere tirati a piacimento senza deformazioni, comodo per sformare dopo la formazione dell'impasto.
RESISTENZA AL CALORE: lo stampo in silicone può essere utilizzato in forni, microonde, congelatori e lavastoviglie, è disponibile una temperatura da -40 ℃ a 230 ℃.
AMPIAMENTE UTILIZZATO: adatto per la preparazione di fondente, torte, cioccolato, caramelle, cubetti di ghiaccio o qualsiasi tipo di artigianato che puoi immaginare. Lo stampo per torta è un buon aiuto per la tua cottura.
MATERIALE ALIMENTARE: realizzato in silicone di alta qualità, lo stampo per fiori è naturale, ecologico e resistente per un uso prolungato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180