Stampini per Biscotti simyron 10 pcs Batman, Spiderman, Capitan America, Iron Man Zucchero Cookie Cutter Mold Fustelle Per Gli Accessori da Cucina
Materiali di Alta Qualità e Sicuri:Superhero cake mould tagliabiscotti sono realizzati in plastica alimentare, che è assolutamente sicura per la salute. Adatto a bambini e adulti.
Stampi per Biscotti: 10 pezzi di formine per biscotti dell'eroe della giustizia, inclusi 10 simpatici stampini per biscotti in cartone animato di varie forme, che sono molto adatti per le decorazioni da forno.
Dimensioni Dello Stampo:Ogni tagliabiscotti ha una dimensione di 2410 mm - 61 mm, che è molto adatto come stampo per pancake o utilizzato per tagliare pasta per biscotti, caramelle morbide, ecc.
Facile da usare:Spiderman Ogni Stampi animali in Plastica ha una comoda maniglia sul retro, puoi facilmente prendere lo stampo, così puoi facilmente creare un motivo sul biscotto o sulla torta e sformarlo facilmente.
Ampia Gamma di Applicazioni: Adatto per caramelle morbide, zucchero, pasta di gomma, marzapane, cioccolato, decorazioni per torte, ecc. Ideale per torte nuziali o feste di compleanno. Divertiti con i tuoi amici e la tua famiglia. Molto adatto per decoratori di torte di tutti i livelli. Un grande regalo per la famiglia e gli amici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180