Caratteristiche: Ottima pompa ad aria: la pompa ad aria SCULPFUN 30L/min è molto adatta per macchine per incisione laser assistita ad aria, perfettamente adatta per SCULPFUN S10 o altre macchine per incisione laser assistite ad aria simili. Elevata durata: questa pompa ad aria è stata prodotta e venduta sul mercato per più di 10 anni. Dopo test e verifiche a lungo termine, ha una funzione e una stabilità estremamente affidabili. Velocità regolabile: la pompa dell'aria ha un design di controllo della velocità, è possibile regolare la portata da 0-30 l/min ruotando il regolatore e regolare la velocità del flusso d'aria in base alle esigenze della macchina per incisione laser. Basso rumore e basse vibrazioni: il design silenzioso aggiornato, la struttura interna della macchina e i piedini antivibranti esterni riducono notevolmente il rumore o le vibrazioni, fornendo un ambiente di lavoro silenzioso inferiore a 40 dB. Uscita stabile della pressione dell'aria: design ad alta stabilità, può
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180