Acciaio ad alto tenore di carbonio forgiato di alta qualità: questo compressore a molla di alta qualità è temprato interamente per fornire elevata durezza e durata per resistere a un uso ad alta intensità.Questo installatore per la rimozione degli ammortizzatori per auto ha un design stabile e con buone proprietà di compressione per evitare che la molla rimbalzi e mantenerti al sicuro.Gli strumenti di bloccaggio del montante della sospensione sono progettati ergonomicamente per una presa comoda e un facile trasporto, rendendoli facili da usare.lo strumento per la rimozione degli ammortizzatori per auto è adatto per la riparazione degli ammortizzatori su un'ampia gamma di veicoli, tra cui auto, auto da corsa, moto e mountain bike, e ha una buona versatilità. SPECIFICHE PRODOTTO:Per la riparazione di ammortizzatori per auto/da corsa/motoMateriale: acciaio ad alto tenore di carbonioSet composto da: 2 pezziColore del prodotto: neroLunghezza: 380 mm ( Regolabile ) Larghezza: 16 mm
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180