Prezzo Medio: 42,75€ -8%
2 JBL STAGE2 424 altoparlanti coassiali 2 vie da 10,00 cm 100 mm 4" 25 watt rms 150 watt max 4 ohm 88 db sql porte portiere sportelli, a coppia
Venduti a coppia;
Altoparlanti coassiali a 2 vie: woofer + tweeter;
Potenza rms: 25 watt;
Potenza max: 150 watt;
Sensibilità: 88 db;
Risposta in frequenza: 75 - 20000 hz;
Il manuale riporta tutti i parametri Thiele-Small;
Coni rigidi e resistenti;
Impedenza: 4 ohm;
Dimensioni diffusori: 10,25 x 10,25 cm;
Diagonale per fori di installazione: 11,50 cm;
Diametro magnete: 6,00 cm;
Profondità di montaggio: 4,50 cm;
Dimensioni confezione: 22,00 x 13,30 x 6,00 cm;
Peso dei diffusori: 0,320 kg (singolarmente);
Peso dei diffusori: 0,640 kg (a coppia);
Peso della confezione: 0,720 kg;
Venduti a coppia.
Gli altoparlanti della serie Stage2 offrono un'esperienza di concerto JBL alla tua auto, camion o SUV e un prezzo sorprendentemente conveniente. Il loro woofer in polipropilene offre prestazioni eccezionali con un'estensione di fascia bassa e una gamma media pulita.
Il woofer è abbinato a un tweeter a cupola bilanciato PEI che riempie la loro firma sonora con frequenze nitide e di fascia alta.
Un ulteriore vantaggio della serie Stage 2 è il design del telaio JBL, che è stato progettato per adattarsi facilmente alla maggior parte delle aperture di fabbrica senza la necessità di modificare il veicolo, la posizione di montaggio o l'altoparlante stesso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180