STAFFA SUPPORTO UNIVERSALE PER MONITOR PORTA TV A LED LCD DA 23'' A 42'' VULTECH
FATTURAZIONE: Nelle vendite per corrispondenza (Internet), comma in il primo scomparto del articolo 2 del d.P.R della Repubblica Italiana di 696/1996 e nel primo scomparto del articolo la Repubblica Italiana di 22 del d.P.R 633/1972, il rivenditore non è attaverso a certificare la vendita Per corrispondenza attraverso di la Emissione del ticket di scatola, di la fattura ufficiale o di la fattura (sicuro se quelli non è ordinato per il cliente più subentra appositamente in il momento di la quantitativi di la funzionamento), è solo forzato di avviso in i registri previstos a tal effetto la remuneración perçue. Subito dopo l' acquisto, spécifiez se volete fattura commerciale o una fattura ufficiale in noi che fornisce tutti i dati per la fatturazione. In caso contrario, non sarà più possibile emettere un documento fiscale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180