Staffa di estensione compatibile con Insta360 ONE RS/ONE R Compatibile con Action 2 Camera Casco Mount Lega di Alluminio Braccio Stick Mount 16,5 cm
Compatibile con Insta360 ONE RS/ONE R. Compatibile con fotocamera DJI Action 2.
Il design cavo e curvo riduce notevolmente la resistenza al vento e migliora la stabilità della fotografia, che è leggera e stabile.
Realizzato in materiale in lega di alluminio, che non è facile da arrugginire e sbiadire, e può essere utilizzato a lungo.
Adatto per il fissaggio al supporto della bicicletta, al supporto della moto, al supporto fotografico, al casco, ecc. o per essere un bastone selfi
La confezione include 1 staffa di estensione da 16,5 cm e 2 viti da 5,5 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180