loading...


Staffa per corrimano in acciaio inossidabile 304

32,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Supporti per Corrimani
Marca: Heguyey

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 5-14


MATERIALE. Staffa per corrimano in acciaio inossidabile 304, antiruggine e lunga durata, resistente ai danni. corrosione. FACILE & Agrave;
INSTALLARE. È facile da montare direttamente con le viti in quanto sono presenti fori per le viti in questi raccordi. Installazione molto semplice e lavorazione robusta. DIMENSIONI: 60 mm x 60 mm, dia. tre: 50 mm. APPLICAZIONE. miglioramento della casa, ringhiere per scale, installazioni di guardrail per centri commerciali, costruzione di sale antincendio, corrimano, corridoi, corrimano per costruzioni, corrimano per interni ed esterni, ringhiere, tromba delle scale, ecc. Colore: argento Peso: 1Kg
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Supporti per Corrimani


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180