Eaudacè Alta qualità: le staffe angolari sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, resistente, solido, impermeabile e antiruggine. Finitura in acciaio inossidabile lucidato a mano, aspetto moderno e nessuna preoccupazione per graffi quotidiani, corrosione e appannamento. Quantità e dimensioni: 20 Pcs équerres d'angle + 40 vis, mesurant 20x20x16 mm. Facile à installer: les trous de vis sont encastrés afin que les vis affleurent la surface des supports Super pratique pour les travaux de bricolage courants dans la casa. Rinforzo angolare in acciaio a L per rinforzare i giunti angolari dritti. Angolo multiuso sufficiente per l'uso quotidiano, perfettamente utilizzato per costruire una struttura, fungere da angolo collegato, ad esempio per fissare sedie in legno, letto, tavolo in legno, armadietto, finestra, mobili e così via La staffa Solid Enough da utilizzare come qualsiasi installazione di scaffalature. Può essere utilizzato come libreria, mensola da cucina
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180