loading...


Stabile/Palazzo in Affitto

2.300,00€


Regione: Lazio
Provincia: Roma
Comune: Roma

Tipo: Affitto
Venditore: Azienda
Categoria: Stabile/palazzo
Metri Quadri: 1100
Prezzo al mq: 2€

Aurelia 13° Km, nei presi di "Mondo Convenienza", ed in piena zona industriale/commerciale, ad 1,5 km dall'uscita 1 del GRA, proponiamo in affitto un terreno di 1100 mq ottimo per stoccaggio merci e parcheggio mezzi, ( in particolare deposito edile) sul terreno sono presenti 2 container e tettoie per un totale di 300 mq che consentono di tenere al coperto una parte delle merci, oltre ad prefabbricato di 70 mq. nel quale e' sito un ufficio climatizzato con bagno. La strada di accesso e' poco trafficata perche' chiusa, ma e' abbastanza larga da consentire accesso anche a grandi automezzi che possono anche entrare per lo scarico merci in quanto il cancello di ingresso e' largo 8 mt. circa. I bilici possono parcheggiare sulla strada e scaricare in tutta tranquillita' coadiuvati dai muletti in quanto la strada non prosegue. Inoltre e' presene un piccolo fabbricato per eventuale guardianeria notturna. Per maggiori informazioni contattare la ITL casa allo 0645449570 oppure scrivere alla seguente mail: info@itlcasa.it Il presente annuncio, le foto, la descrizione ed ogni sua altra parte non costituiscono elemento contrattuale. - SC9146051


Venditore: Itl Casa

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stabile/palazzo


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180