SSC-LUXon JUAVI - Faretto LED da pavimento, dimmerabile e orientabile, IP67, rotondo, con LED GU10, 7 W, luce bianca calda, 230 V
Questo faretto da incasso a terra robusto e dimmerabile è resistente, trasportabile e con IP67, adatto per esterni.
Include funzione girevole integrata, lastre in vetro intercambiabili (opaco o trasparente) e cablaggio passante per collegare diverse luci da pavimento.
Contenuto della confezione: faretto da incasso a terra rotondo, orientabile, dimmerabile e sostituibile, lampadina LED GU10, 7 W, luce bianca calda, scatola da incasso, 2 lastre di vetro, morsetto di collegamento.
Questo faretto da incasso a terra garantisce maggiore sicurezza e una bella luce in giardino o sulla terrazza.
Pannello in acciaio inox Ø 118 x spessore 4,6 mm. Dimensioni del foro per il montaggio Ø 94, senza / Ø 102 mm, con scatola di plastica da incasso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180