
Srup 14 Pezzi Silicone con Fibbia per Bottiglia d'Acqua, Gancio Tattico da Appendere, Cintura a Moschettone con Fibbia a Molle, Comodo da Trasportare, con Gancio, per Trekking, Escursione, Viaggio
Design unico: 2 stili diversi, design portatile, design con fibbia in metallo, facile da fissare sulla cintura e sullo zaino, adatto per la maggior parte degli articoli.
Materiali di alta qualità: la clip per bottiglia d'acqua in nylon utilizza tessuto in nylon e fibbie in plastica, mentre la clip per bottiglia d'acqua in silicone utilizza gel di silice e fibbie in metallo. È robusto e durevole, leggero e resistente all'usura, facile da trasportare e può essere utilizzato a lungo.
Leggero e portatile: il portabottiglie è leggero e facile da trasportare. Questo portaborraccia è abbastanza piccolo da poter essere riposto in tasca o in borsa o appeso direttamente alla borsa quando non è in uso.
Libera le tue mani: quando cammini o vai in bicicletta, puoi agganciarle alla cintura o allo zaino e riporre i tuoi oggetti in un posto comodo senza dover tenere sempre la chiave e la bottiglia d'acqua.
Ampia gamma di usi: non è limitato dal materiale della bottiglia d'acqua ed è adatto per la maggior parte dell'acqua in bottiglia. Questa fibbia per borraccia ti consente di appendere la borraccia nella borsa da viaggio o nella borsa a tracolla.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180