Squadrette da Carpenteri, Squadra da Falegname, Falsa Squadra Regolabile,per Lavori Artigianali Falegnameria Architetto Ingegnere
【2 unità di misura】: la nostra Squadrette da Carpenteri Esistono due unità di misura: metrica e imperiale e la scala sul righello è chiara, resistente all'usura e di facile lettura per soddisfare le diverse esigenze di misurazione.
【Inclinazione regolabile】: Squadra da Falegname Uso flessibile, lo smusso a T può essere regolato da 0 a 360 gradi, allentare e quindi serrare il dado di regolazione manuale, il dado è regolato ed è facile smontare e allentare la lama e trasferire l'angolo.
【Manico staccabile】 T-Bevel è costituito da un manico in legno staccabile e un righello in acciaio inossidabile. Falsa Squadra Regolabile viene fornito con un dado regolabile in modo da poter stringere e allentare facilmente il righello.
【Dimensioni】: la lunghezza totale del righello è di 23 cm, il manico in legno è di 16,5 cm e la lunghezza piegata è di 26 cm. Abbastanza piccolo da stare in una cassetta degli attrezzi e abbastanza robusto.
【Ampiamente usato】 Usa Squadra da Falegname puoi facilmente misurare l'angolo e trasferirlo sul disegno. È ideale per lavori di pavimentazione o per la realizzazione di mobili. Ideale per il fai da te e l'uso professionale, una parte essenziale della tua cassetta degli attrezzi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180