Spugnetta Struccante - Ideale per la pulizia del viso, facilitando la rimozione di trucco - Per una pelle pulita e fresca - 1 Pezzo
✅ Ricevi: n.1 Spugna Struccante Col.Rosa
Ideale per la pulizia dei pori della pelle, la rimozione dell'olio in eccesso e la luminosità del tono della pelle.
Dopo l'immersione in acqua, i piccoli fori sulla superficie di queste spugne aiuteranno la pulizia del viso, facilitando la rimozione di sostanze chimiche artificiali, sporco, olio e cosmetici sul viso, mantenendo la pelle pulita e fresca.
Delicata su tutti i tipi di pelle, quindi puoi sentirti sicura nell'usarla.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180