Prezzo Medio: 9,87€ -10%

Spugna bebè Zephyr®, la spugna di mare naturale per la toilette di neonati e bambini (5-8cm) - idea regalo bebè - idea regalo per la nascita
⭐ COMODA: La taglia è perfettamente adatta per la toilette dei neonati (entro 5 e 8 cm). Compatta, permette di pulire delicatamente le zone più delicate et difficili d'accesso (Occhi, Naso, Orecchie...).
⭐ MORBIDA: Una tessitura senza eguali, ideale per la pelle sensibile dei neonati.
⭐ NATURALE & RESPONSABILE: Le nostre spugne di mare per bebè vengono dal Mar Egeo, Ionio, Adriatico et dal Sud Italia. Sono raccolte in modo responsabile al fine di proteggere la fauna et la flora marina.
⭐ QUALITÀ PREMIUM: Ciò che la natura fa meglio tra tutte le spugne di mare. La sua usura naturale è inevitabile, tuttavia rimane una spugna per bebè eccezionale e di qualità superiore che resiste ad un uso quotidiano.
⭐ IL REGALO IDEALE PER NEONATI: Nella sua bustina di lino, la nostra spugna di mare è il regalo ideale per i “baby showers” o semplicemente per festeggiare l'arrivo di un bambino !
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180