Springlane Kitchen Robot da cucina Frida interamente in metallo con accessori, 1000 W, mixer in metallo da 4,5 litri con sistema a planetaria, 8 livelli di velocità e funzione Pulse rot
Risultati perfetti - grazie mixer con sistema a planetaria, l'impasto si prepara quasi da solo. Il movimento rotatorio raggiunge anche la parte esterna della grande ciotola da 4,2 l in acciaio INOX e spinge l'impasto sempre al centro della ciotola.
Robusta e potente - Il potente motore da 1000 W mescola l'impasto delle torte, monta la panna e impasta fino a 1 kg pasta di pane con fino a 8 livelli di velocità. Lo stabile involucro completamente in metallo garantisce una lunga durata ed è inoltre facile da pulire.
Versatile - Tramite il sistema di serraggio rapido, è possibile sostituire rapidamente frusta, sbattitore e gancio per l'impasto. La testa basculante del motore permette un cambio degli accessori lavabili in lavastoviglie ancora più comodo.
Design senza tempo - L'involucro laccato e completamente in metallo in stile retrò e la ciotola lucida in acciaio INOX sono un colpo d'occhio in ogni cucina.
Contenuto della confezione - Robot da cucina interamente in metallo, ciotola da 4,2 litri in acciaio inossidabile, frusta in acciaio INOX, sbattitore in acciaio INOX con rivestimento in silicone, ganci per impastare in acciaio INOX, paraspruzzi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180