Sicurezza dei materiali - Lo spremiaglio è realizzato in acciaio inossidabile 430 di alta qualità, adatto per la produzione di processi speciali. [Dimensioni compatte] Circa 19 x 4,2 cm, facile da trasportare e da riporre. L'aglio viene raccolto sul retro dello spremiaglio, estrailo con un cucchiaio e sciacqualo sotto l'acqua corrente o in lavastoviglie. [Nest design Bee] I fori sono uniformi e densi senza sbavature, e le posizioni porose vengono arrotolate e le particelle di aglio pressate sono piene e succose. risparmiando tempo ed energia. [Facile da pulire] L'aglio rimane solo sulla superficie dei chiodi di garofano e non li macchia in altri luoghi. Basta sciacquarlo sotto l'acqua corrente o in lavastoviglie. [Facilità d'uso] Diverso dal tradizionale spremiaglio, ha una struttura curva e un design ergonomico. Veloce e facile da usare, trita o trita leggermente aglio, zenzero e cipolla.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180