Illuminazione a lumaca a LED da incasso 12W 80W. Sloping head. Luce bianca del giorno 6000K. Diametro di foratura: 105mm, dimensioni: 115x42mm. Tutto è incluso: trasformatore, supporto e lampada a LED. Il punto è collegato direttamente alla rete elettrica 220V. Marca Optonica, materiale in alluminio bianco. 6000K 12W 80W 1000 45° 30000 h Una lumaca di tipo LED da incasso Moderno ed estetico, questo punto recessivo è interamente realizzato in alluminio di alta qualità. Offre una bella illuminazione senza fili o elementi visibili che superano il soffitto. La forma del tipo di lumaca permette di avere illuminazione diretta con una parte di uscita del supporto. Caratteristiche tecniche di fascia alta Questo spot LED da incasso ha un consumo reale di 12W e produce una luce equivalente a 80W. Questo rappresenta un'economia del 90%. La luce è prodotta da un LED COB che garantisce potenza e longevità (30.000h). Installazione semplice e compatta Questo posto è dotato di un sistema di recesso
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180