Chiave STC Impostato in 6,3 mm (1/4) Il classico robusto nella scatola in acciaio in lamiera stabile. SET CHIAVE STC, 6-TOKED, 6,3 mm (1/4), 28 PC. Nella scatola di lamiera in acciaio stabile, qualità permanente, polvere nera -rivestita. Con inserto in schiuma morbida MFS nero, resistente a oli e grassi, non più tintinnio. In dimensioni metriche e personalizzate. Contenuto: interruttore di leva. Estensione 50, 100 mm. Grip con la diapositiva. Articolazione universale. Impugnatura spina. Con inserti del cacciavite in: 4, 5,5, 7x32 mm, ph1, ph2, ph3x32 mm, esagono: 3, 4, 5, 6, 8x32 mm. Inserti chiave STC in: 4, 4,5, 5, 5,5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13 mm. Realizzato in acciaio cromatico vanadio. Tutti gli inserti a chiave socket con rivestimento super cromato per una finitura superficiale più fine e una forte resistenza a danni, graffi ecc. Con profilo SmartDrive che protegge le teste a vite e dado, poiché la forza viene trasferita ai fianchi e non agli angoli. Matador è uno dei pionieri del
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180