Splitter di Interfaccia Multimediale, Duplicatore di Display Video 4K 1 in 4 out Adattatore Splitter HDMI per Proiettori di Giochi PS4 PRO con Cavo di Alimentazione
1 in 4 Out: splitter 4K 1 in 4 out, con cavo di alimentazione, può copiare il segnale e distribuirlo a 4 monitor, visualizzare la stessa immagine sui quattro schermi.
Supporto multi formato: supporta più formati, supporta DTS‑HD, per Dolby‑trueHD, LPCM7.1, DTS, per Dolby‑AC3, formato DSD.
Ampiamente compatibile: una vasta gamma di applicazioni, adatte per proiettori, per TV UHD, per giochi PS4 Pro, per Xbox, DVD, PC, home theater e altre apparecchiature per condividere i segnali.
Dimensioni ridotte: il design di dimensioni ridotte e raffinato non occupa spazio, rendendo questa scatola di giunzione dell'interfaccia multimediale HD facile da nascondere dietro la TV, ultra sottile e portatile.
Risoluzioni multiple: è compatibile con display di varie risoluzioni, in modo che tutti i dispositivi possano visualizzare le immagini alla stessa risoluzione che supportano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180