Spigen ArcField Caricatore Wireless Magnetico Ricarica Compatibile con iPhone 14 13 12 Pro Max Plus Mini Magsafe Case
Ricarica con facilità: non è necessario impegnarsi per trovare il punto giusto. Il magnete perfettamente allineato garantisce una carica stabile in qualsiasi orientamento
Ricarica wireless rapida per iPhone serie 12: il caricabatterie wireless magnetico ArcField è progettato appositamente per iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max / iPhone 12 Mini e fornisce una ricarica wireless veloce fino a 7,5W (il caricabatterie Spigen ArcStation Pro 20W è consigliato per ricarica wireless veloce)
IntelligentSafety: Spigen considera la sicurezza una priorità assoluta. IntelligentSafety è uno standard di sicurezza a 15 punti per proteggere te ei tuoi dispositivi da qualsiasi danno come surriscaldamento e cortocircuito
Perfetto per l'uso quotidiano: 47 g sono abbastanza leggeri da portare in giro e lo spessore di 0,24 pollici è abbastanza sottile da poter utilizzare il telefono durante la ricarica
Compatibilità: compatibile con custodia originale MagSafe, iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Mini / 5W Ricarica wireless normale per AirPods, AirPods Pro (ricarica non magnetica)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180