loading...


SPH205 apolux Sfera per Esterno in pmma 200mm

17,50€

08 July 2024 13:31


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Velamp

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 1 giorno


Sfera per esterno IP44, diametro 200 mm. Compatibile con lampadine LED fino a 40W;
attacco E27;
Sfera per esterno IP44, diametro 200 mm. Compatibile con lampadine LED fino a 40W;
attacco E27;
lampadina non inclusa;
diffusione 360°. Materiale: PMMA;
il PMMA è un polimero iper resistente sia agli urti che al passare del tempo. Si collega direttamente alla tensione di rete. Dal 1906, Velamp è specialista delle luci da giardino, sfere da giardino, sfere da esterno, lampioni da giardino, lampade da giardino, lampade a sfera da esterno, sfere luminose da giardino, lampade da giardino a sfera.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180