loading...


Spessore/CS 1mm Anello di gomma di tenuta O-ring


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Rondelle di Tenuta
Marca: Ctlh20
Colore: Cina
Taglia: 8,15x6,15x1 mm

Spessore/CS 1mm Anello di gomma di tenuta O-ring Guarnizione di tenuta O-ring Rondella olio Guarnizioni anello in gomma nitrilica ID 0.5mm-188mm-Cina,8.15x6.15x1 mm
Adatto per automobili, porte e finestre, elettrodomestici, cuscinetti, pompe, rulli, ecc.
Può prevenire efficacemente perdite di olio e perdite d'aria e ha un buon effetto sigillante.
Resistente all'usura e alla corrosione. Anti-invecchiamento, anti-ozono, non tossico.
Nessun inquinamento, nessuna radiazione, nessun odore particolare, protezione dell'ambiente
Applicazione: l'O-ring in gomma nitrile butadiene fornisce tenuta e previene le perdite per un'ampia gamma di applicazioni come impianti idraulici, macchinari, riparazioni idrauliche e pneumatiche, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rondelle di Tenuta


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180