loading...


Spessimetro, Calibri Strumento di Misurazione

10,97€


Prezzo: 10,97€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Spessimetri
Marca: Liebewh
Taglia: Flat Head
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Spessimetro, Calibri Strumento di Misurazione Quadrante Tondo Argento Strumento Misurazione Precisione Testa a Punta Piatta Gamma 0-20mm(Flat Head)
☁ Lega di alluminio di alta qualità: realizzata in lega di alluminio di alta qualità, resistente e di lunga durata. Ampiamente usato per misurare lo spessore di carta, tubi, lamiere.
☁ Per misurare lo spessore dei pezzi: lo spessimetro misura da 0 a 20 mm, per misurare lo spessore dei pezzi.
☁ Resistente all'usura e trasparente: il guscio del quadrante è resistente all'usura e trasparente, la scala è chiara, non è facile cadere e la lettura è accurata.
☁ Preciso e facile da usare: la vite di bloccaggio può fissare il quadrante, rendendo la misurazione più precisa e facile da usare.
☁ 2 tipi: testa piatta, testa appuntita e altri tipi, in grado di misurare separatamente lo spessore di materiali diversi.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Spessimetri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180