Facile identificazione: doppia marcatura con misurazioni metriche e imperiali, da 0,0015 pollici/0,04 mm a 0,035 pollici/0,88 mm, le dimensioni sono incise su ciascuna lama per una facile identificazione. Facile da usare: il bordo della lama lo spessimetro è lavorato in modo speciale, quindi è liscio e non fa male alla mano La superficie in acciaio è lucidata. È pieno di struttura in metallo lucido Spessore 32 lame in acciaio inossidabile, doppia marcatura metrica/imperiale. Avviso caloroso: c'è antiolio - ruggine sullo spessimetro in acciaio inossidabile per prevenire dalla ruggine, Con questa protezione lo spessimetro non arrugginisce ed è facile da aprire. Numero di spedizioni: 1 pz
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180