Sperlari - Torroncini Morbidelli Teneri con Pistacchi e Mandorle Ricoperti, Senza Glutine - 117 gr
Un tesoro di preziosi pistacchi e mandorle avvolti da morbido torrone ricoperto
All' interno della confezione trovi 117 grammi di Torroncini Teneri Pistacchi Ricoperti incartati singolarmente
Portali sempre con te: ogni occasione è adatta per gustare un Torroncino Sperlari, da soli o in compagnia
Ideali per tutti le feste: Natale, compleanni, Halloween, cene in compagnia. rendi ogni occasione un momento unico
Questo prodotto è senza Glutine
Ingredienti: ricopertura a base di burro di cacao 30% (zucchero, burro di cacao 9%, latte intero in polvere, siero di latte in polvere, concentrati di carota e spirulina, emulsionante: lecitina di soia, aroma), zucchero, mandorle 15%, sciroppo di glucosio-fruttosio, pistacchi 10%, amido di tapioca, sciroppo di glucosio, miele 1,3%, albume d'uovo in polvere, aroma naturale. può contenere altra frutta a guscio e arachidi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180