La confezione include una pinza spelafili e 2 molle. Spelafili: spella cavi da 8 a 26 AWG con il nostro meccanismo di autoregolazione. Crimpatura: crimpatura terminali AWG 10-22 e terminali di accensione 7-8 mm (candela). molla in acciaio. Molla in acciaio con forte tenacità, grande tensione e potente strippaggio Ganascia in acciaio legato al cromo vanadio. Con buona durezza, forte tenacità e grande tensione, adatto per filo AWG 8-26. Descrizione del prodotto LAOAB. Crimpatura dei terminali. Terminale isolante 22-10AWG (0,5-6MM2), terminale candela 7-8MM2C. Solida molla in acciaio. Molla in acciaio con forte tenacità, grande tensione e potente strippaggio. Ganascia in lega di acciaio al cromo vanadio. Con buona durezza, forte tenacità e grande tensione, adatto per filo da 0,2-6 mm2E. LOGO - LAOAF.Manico in TPR bicoloreG. Tagliente in acciaio al carbonio di alta qualitàH. Regolazione della lunghezza di spelatura del filoI.Manopola di regolazione della potenza di spelaturaMarca
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180