Specchio in plastica, piastra di supporto in gomma siliconica e impugnatura, molto resistenti. Gli specchietti per mountain bike hanno uno specchio convesso che offre un ampio campo visivo e può essere regolato a qualsiasi angolazione. Base con rotazione completa di 360 gradi e può adattarsi a qualsiasi direzione per aiutarti a guardare in tutte le direzioni dalla tua schiena. Specchio con rotazione del piano di 180 gradi per regolare la posizione dello specchio.Progettato con cinturino in gomma regolabile, adatto per diametro manubrio 15MM-35MM.Nessun attrezzo richiesto. Basta agganciare il supporto con un cinturino in gomma. Ben assemblato in pochi minuti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180