Spazzole tergicristallo Tergicristalli Anteriori per Renault per Kadjar 2015 2016 2017 2018 2019 Parabrezza Finestra Anteriore 26"+17"
Forte capacità anti-congelamento.Pulire con acqua.
- Per Renault per Kadjar 2015-2019.
- Gomma naturale ricoperta da uno strato di grafite che garantisce uno sweep ottimale e una durata molto lunga. Flessibile, in grado di tornare alla sua forma originale e di resistere a qualsiasi condizione atmosferica.
- I tergicristalli contribuiscono a migliorare la sicurezza e la fiducia del conducente fornendo una visibilità ottimale in tutte le condizioni atmosferiche.
Quando acquisti, controlla attentamente l'anno della tua auto e i modelli della tua auto, se avete qualche domanda sul nostro prodotto, non esitate a contattarci.La vostra soddisfazione è la nostra massima preoccupazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180